Bodybuilding: utilizzo degli steroidi nel culturismo e loro conseguenze
Bodybuilding: utilizzo degli steroidi nel culturismo e loro conseguenze
Ci riserviamo la possibilità di cancellare commenti che a nostro insindacabile giudizio riteniamo inopportuni. Seguire una dieta ipocalorica ed allenarsi decentemente non è sempre molto facile e richiede un minimo di impegno, però è sicuro ed efficace. Non esistono controindicazioni assolute ma è raccomandabile il loro uso solo quando i benefici della terapia superano i rischi. Fosfolipasi , impedendo la produzione di mediatori dell’infiammazione.
- Le cose hanno preso una svolta quando internet ha reso possibile disseminare cattive informazioni ad una velocità e dimensione prima inimmaginabile.
- Fortunatamente, posso parlare degli usi alternativi e diversi da quelli indicati nell’etichetta dei farmaci da prescrizione e classificati come gli AAS (per esempio, l’uso degli AAS per aumentare la massa magra e la dimensione e la forza dei muscoli).
- Infine, per rispondere alla domanda – “è sicuro usare gli steroidi per costruire il muscolo?
- Questi steroidi possono causare una brutta acne e ritenzione liquida.
- Mentirei se dicessi che non ero spaventato, ma come la grande maggioranza dei bodybuilder con un livello di successo minimamente credibile, avrei dovuto attraversare il ponte anche io ed andare dall’altra parte.
Nonostante la natura controversa dell’approccio di riduzione/prevenzione del danno all’interno della comunità del Bodybuilding, sento l’obbligo di conservare il mantenimento della salute in cima ai miei sforzi di educazione ai farmaci/AAS. Ho sempre pensato che l’approccio di riduzione/prevenzione del danno avrebbe prodotto il beneficio maggiore, non solo al Bodybuilder e all’atleta https://gonadotropinaacquistare.com/ che sceglie di usare gli AAS/farmaci ma anche alla società in generale. In ogni caso, al di là della legge e della morale, usare anabolizzanti da sovrappeso o obeso è il miglior modo per amplificare effetti collaterali, pericolosità nel breve e lungo termine degli anabolizzanti. I farmaci a scopo anabolizzante vengono assunti generalmente in maniera ciclica, cioè intermittente.
Cosa sono gli steroidi e a cosa servono?
Ci sono molti effetti collaterali negativi che dovrebbero bastare per tenere le distanze da Anavar. È qualcosa che dovresti usare col solo come ultima risorsa. Acne e perdita di capelli – questi sono due degli effetti collaterali negativi più comunemente osservati con l’uso di Anavar. La possibilità della calvizie è molto più alta se sei predisposto geneticamente alla calvizie.
Quanto si può crescere senza steroidi?
Questo è uno dei maggiori errori commessi a lungo termine che si possono vedere e che riducono di molto il potenziale di crescita nel lungo termine. L’assunzione di dosi eccessive e prolungate di sostanze dopanti genera non pochi effetti collaterali, poiché interrompe la produzione naturale del testosterone. Tale mancanza genera modifiche reversibili, come l’atrofia testicolare o l’infertilità, o irreversibili come la calvizie. Gli steroidi possono aiutare a costruire la massa muscolare (come già spiegato) che può essere un grande richiamo morale per gli individui con bassa autostima.
Tuttavia, dovresti assicurarti di bere molta acqua quando usi questi farmaci e usare anche integratori per il fegato o farmaci per la protezione del fegato per mantenere il tuo fegato sano. Pensate alla medicina steroidea come al testosterone sotto steroidi! Sembra strano, ma questo è fondamentalmente ciò che sono gli steroidi.
L’utilità del ciclo risiede nel fatto che per agire queste sostanze devono essere somministrate ripetutamente nel tempo, tuttavia l’assunzione prolungata determina maggiori rischi di insorgenza di effetti collaterali. Utilizzare gli anabolizzanti a cicli serve appunto all’atleta per ridurre l’insorgenza degli effetti collaterali e garantire guadagni muscolari e di forza. Certo, ci sono sistemi per riattivare i testicoli e mantenere il testosterone endogeno naturale e altre strategie per fermare l’aumento di cortisolo, spesso con altri farmaci…
Cicli con steroidi anabolizzanti
È un periodo di tempo molto breve in confronto ad altri steroidi che rimangono rilevabili fino a 18 mesi. I livelli di estradiolo endogeno nel sangue periferico, durante l’assunzione di associazioni di contraccettivi ormonali ad alte dosi, sono simili a quelli che si trovano nella fase follicolare precoce del ciclo normale. Gli steroidi contraccettivi prevengono l’ovulazione, sia interferendo con il rilascio del GnRH dall’ipotalamo, sia sopprimendo il rilascio ipofisario di LH e di FSH.
Related Posts